lunedì 20 giugno 2011

Bomboniere con fiori stabilizzati : risorse online

bomboniera rose stabilizzate

Sei un decoratore di bomboniere o un fiorista ? Se la tua attività comporta anche la decorazione o la creazione di bomboniere , esiste sulla rete un sito web ricco di idee , foto e tutorial con tanti suggerimenti per decorare bomboniere in modo alternativo .
Presenta inoltre molti prodotti sia tecnici che creativi per creare addobbi e decorazioni di tendenza, tra cui un vasto catalogo di fiori artificiali e piante stabilizzate.



Il sito offre anche tutorial video che mostrano come realizzare decorazioni in stile floreale da applicare alla bomboniera o da utilizzare anche come allestimento matrimoniale a sè stante.


Puoi trovare questa interessante risorsa nella sezione dedicata all' arte floreale e alle decorazioni floreali del nostro sito web aziendale.
E' interessante notare che l' unicità di questo piccolo corso di composizioni floreali ti permette di avere a disposizione tantissimo materiale decorativo e informativo che puoi liberamente consultare quando preferisci , comodamente da casa tua o dal tuo negozio.

E' una comodità che ci auguriamo molti apprezzeranno , e per questo ci stiamo impegnando affinchè i contenuti pubblicati possano mantenere sempre un certo standard qualitativo.