mercoledì 4 aprile 2012

Decorazioni di Pasqua

E , finalmente , siamo riusciti a pubblicare un nuovo tutorial !

Chi segue il nostro blog di composizioni floreali noterà un cambio di line-up , infatti il protagonista del tutorial è ... cambiato ! Infatti non riuscivamo più a trovare un accordo sul format da dare ai tutorial e perciò per il momento abbiamo iniziato a collaborare con una scuola per fioristi Americana , che gentilmente ci ha concesso di poter editare e ri-doppiare alcuni suoi video tutorial promozionali.



Il tutorial è dedicato , visto il periodo , alla Pasqua e mostra come creare un centrotavola floreale di Pasqua . Il tutorial oltre a mostrare la creazione di una allegra composizione floreale con cui addobbare la tavola di Pasqua  approfondisce anche alcuni aspetti della teoria dei colori e della sua applicazione all' arte floreale.

Con questa nuova collaborazione il blog dedicato alle composizioni floreali continua la sua trasformazione da semplice raccolta di tutorial per appassionati della decorazione floreale fai da te a qualcosa di sempre più simile a una scuola per fioristi online .

L' ambizione è esagerata o realistica ? Solo il tempo ce ne darà giudizio ... per intanto ringraziamo il Dr. Rittners e i suoi collaboratori per la gentilezza e la disponibilità di questa collaborazione .

A presto , con nuovi tutorial !

Nessun commento: