sabato 11 febbraio 2012

Mimosa : come confezionare il fiore più amato per la festa della donna



Proseguendo per clichè , ma son tempi duri .... l' 8 Marzo è la festa della donna ( ma va ? ) e si vende la mimosa ( ma no ? ) .

Ci sono tanti modi per confezionare la mimosa : ad alcuni fioristi piacciono le buste , ad altri i coni . Belle soluzioni , con stampe anche raffinate ed eleganti e a prezzo contenuto ( per forza ) . Unico difetto : le hanno anche i supermercati ( GDO ) .

Che faccio ? Me ne frego ? Se ho già una collaudato giro di clienti an che sì , anche perchè sono i clienti a cui per primi frega poco o nulla ( la mimosa è una specie di "dovere" del bravo marito e del bravo fidanzatino , ma so far so good so what )

Magari però non me lo posso permettere ( di fregarmene intendo ) : e allora ? Cosa mi invento ? Per proporre un pacchettino di mimosa confezionato in modo carino e che non costi une esagerazione ?

Cubetti di vetro ? Ma se costano più della mimosa ! L' unica sono le scatolette in plastica per le bomboniere ... ma che hanno a vedere con la mimosa ? E quindi ? Quindi , dai un' occhiata qui , a questo articolo che regala un' idea per confezionare la mimosa con la cannella . E' un'idea semplice , magari un po' fuori dagli schemi ... di sicuro costa poco e fa un bell' effetto ,, provare per credere !

Nessun commento: